Collezione Bisello Interni

Piastrelle diamantate finitura satinata per rivestimento

 

 

Tradizione ed eleganza inserite in un sistema ceramico completo per soddisfare ogni esigenza progettuale.

La collezione Bisello è pensata per rivestimenti di spazi pubblici e privati. Sono utilizzate da coloro che vogliono arredare con un tocco retrò questi spazi, creando ambienti luminosi e dinamici con un gioco di luci e ombre molto suggestivo. Se stai cercando le piastrelle per il bagno o per la cucina e ti vuoi ispirare al passato puoi scegliere il colore bianco, oppure abbinare il bianco e il nero utilizzando lo stucco tono su tono oppure il grigio cemento.

La proposta di Ceramica Vogue poi spazia dai colori caldi ai colori freddi e ai neutri fornendo molteplici possibilità combinatorie e una soluzione per ogni ambiente, sia esso per la casa oppure per ambienti pubblici, quali bar, bistrot, ristoranti, abbigliamento, in ogni caso per tutte quelle situazioni progettuali dove sia richiesto un rivestimento che caratterizzi la parete.

La collezione BISELLO disponibile con finitura satinata ricavata dalla collezione INTERNI del Vogue System è disponibile in 16 colori abbinabili come finitura e come formato alla stessa. A completamento della proposta è disponibile il listello QUADRA, elemento di chiusura perimetrale, e il pezzo speciale codice N, disponibile negli stessi colori in alternativa alla lavorazione jolly per gli spigoli.