Collezione IG Grip R11 C (A+B+C)

Piastrelle finitura antiscivolo satinata per pavimento

 

Piacevolmente materica, la superficie di Grip, appositamente pensata per uso a pavimento, garantisce massima aderenza e sicurezza in ambienti bagnati - R11 C (A+B+C) - rispondendo alle normative vigenti in termini di antiscivolosità.

Caratteristica comune alle serie è la capacità di coniugare un’estetica moderna ad alte prestazioni tecniche e di sicurezza, senza mai trascurare la necessità di garantire facilità di pulizia e di manutenzione.

Realizzate in grès smaltato in pasta bianca, ingelivo, le piastrelle della collezione Grip sono adatte per un impiego a pavimento per interni ed esterni, e vengono proposte in 3 formati (5x5 - 10x10 - 20x20 cm)  in una gamma di  14 colori derivati dalla collezione Interni, con la quale si integra e si abbina.

Sono quindi la soluzione ideale per spazi pubblici come piscine, fitness center e centri benessere, luoghi in cui la sicurezza è molto importante ma dove anche i colori degli ambienti giocano un ruolo fondamentale. Grazie alla varietà di colore e alle combinazioni possibili con le altre collezioni, possono essere realizzati progetti di ogni genere, arredando con stile e creatività senza rinunciare alla qualità delle piastrelle italiane Ceramica Vogue.