Collezione RF Flooring R10 B (A+B)

piastrelle antiscivolo Flooring R10 B (A+B)

 

La collezione Flooring R10 B (A+B) è la linea di piastrelle Ceramica Vogue che fa parte del sistema Vogue System, appositamente pensata per un uso a pavimento. Caratteristica comune alle serie è la capacità di coniugare un’estetica moderna ad alte prestazioni tecniche e di sicurezza, senza mai trascurare la necessità di garantire facilità di pulizia e di manutenzione.

Realizzate in grès smaltato in pasta bianca, ingelivo, le piastrelle della collezione Flooring sono adatte per un impiego a pavimento per interni ed esterni, e vengono proposte nei formati 5x5 - 10x10 - 20x20 - 20x40 con una gamma di 16 colori derivati dal Vogue System.

Le mattonelle sono state ideate con caratteristiche che coniugano l’aspetto estetico e quello tecnico antiscivolo, e sono adatte ricoprire grandi superfici e per arredare ambienti della casa, soprattutto della zona bagno. Donano uno stile pulito ed essenziale che assume una propria personalità forte grazie alla vasta gamma cromatica e alle combinazioni possibili con le altre collezioni Ceramica Vogue, così da avere un numero pressoché illimitato di soluzioni.

La praticità e la funzionalità che contraddistinguono questa linea, rendono le piastrelle Flooring  perfette anche per rivestire le superfici di ambienti commerciali di ampie metrature, regalando un aspetto estetico moderno ma anche prestazioni tecniche e di sicurezza.

Ceramica Vogue è la soluzione ideale per arredare con stile e creatività senza rinunciare alla qualità delle piastrelle italiane.