Collezione Shade 50 - Shade Cut

Piastrelle rettificate per pavimento e rivestimento in gres smaltato

 

La collezione di ceramiche SHADE 50, seconda importante linea di prodotto di Ceramica Vogue, completa la nostra gamma di design con le piastrelle di grande formato rettificate.

È una collezione dal taglio decisamente contemporaneo giocata su toni basici e tinte naturali, 14 “sfumature” di colore, che a partire dal nero vengono declinate nei vari toni freddi e caldi del grigio, del beige e del bianco.

L’idea alla base della collezione è la volontà di proporre nuove tonalità di colori in linea con le attuali esigenze cromatiche e progettuali e nasce dalla ricerca dei nostri laboratori interni, frutto del grande patrimonio di conoscenza ed esperienza manifatturiera della nostra azienda. Realizzata in grès smaltato in pasta bianca, ingelivo, adatta per un impiego sia a pavimento che a rivestimento, viene proposta nel formato 50x50 cm rettificato.

La collezione è particolarmente adatta per arredare tutti gli ambienti della casa, come bagni e cucine, e ambienti interni di grandi dimensioni (hotel, centri direzionali, spazi commerciali ecc) con un design moderno ed elegante, sempre nel segno della qualità italiana.

Shade 50 con le sue piastrelle di grande formato permette di coniugare ricerca estetica e versatilità con elevate prestazioni tecniche, un mix di materie prime eccellenti e tecniche produttive innovative, capaci di garantire la piacevolezza del risultato finale in linea con le tendenze del momento.

Nello spirito di proposta progettuale, che da sempre contraddistingue Ceramica Vogue, in abbinamento ai 14 colori di fondo nel formato 50x50, si aggiunge SHADE CUT, 7 varianti declinate in tutti i colori, ricavate per incisione, che arricchiscono le superfici con piacevoli geometrie decorative.