RIHABITAT SRL

RIHABITAT SRL

ZONA INDUSTRIALE LOTTO C. 20 - MATINO (LE)

Email: info@rihabitat.it

L'azienda Rihabitat nel mercato delle piastrelle a Lecce
Qualità, estetica, funzionalità, biocompatibilità sono parole d’ordine che caratterizzano l’attività di Rihabitat, presente nel mercato leccese da oltre vent’anni con un'attività di rivendita di materiali per rifiniture edili prodotte da marchi di noto prestigio.
All’interno della zona industriale di Matino – Lecce, la sede espositiva dell’azienda Rihabitat è dotata di personale specializzato e altamente professionale, appositamente formato per offrire a qualsiasi tipologia di cliente tutto il sostegno necessario per la scelta più adatta al proprio ambiente. 
L’incessante attenzione alle tendenze mutevoli della clientela, fatta tanto di privati che di professionisti del settore, architetti, ingegneri, designer, da sempre muove l’azienda verso la continua ricerca di soluzioni all’avanguardia, impiantate sia su tecnologie che su formulazioni estetiche innovative.
La vendita di ceramiche per pavimenti e rivestimenti, arredi per bagni, rubinetterie, sanitari, accessori e termoarredi costituiscono i fulcri dell’offerta del rivenditore Rihabitat. Sopralluoghi gratuiti e assistenza post vendita sono servizi aggiuntivi che l’azienda propone al cliente, nell’ottica della partecipazione più attenta e completa al processo edilizio.
Nella veste di rivenditore ufficiale a Lecce del marchio Ceramica Vogue, Rihabitat è in grado di proporre svariate tipologie di piastrelle per pavimenti e rivestimenti, assicurando la disponibilità ampia ed esaustiva dei prodotti del noto marchio italiano. Le possibili relazioni estetiche e pratiche tra i vari complementi d’arredo o accessori presenti nella rivendita e le piastrelle Ceramica Vogue costituiscono una garanzia di successo nell’ottenimento di risultati d’insieme altamente professionali, funzionali e gradevoli.
L’ampia e diversificata offerta di piastrelle in ceramica e in gres porcellanato per bagno, cucina, box doccia, e per qualsiasi altro ambiente da pavimentare, garantisce soddisfazione, varietà e qualità alla domanda proveniente dal mercato leccese.
Le elevate prerogative di durata, funzionalità, resistenza ed estetica dei prodotti italiani Ceramica Vogue, peraltro derivati da processi altamente rispettosi dell’ambiente, sono associate all’eterogeneità dei risultati: varie colorazioni, tinte e sfumature, diversificate forme e dimensioni degli elementi piastrellati, superfici satinate o lucide o diamantate, anche con caratteristiche antiscivolo. Componenti che assicurano l'appagamento della più eterogenea clientela e consegnano prestigio al servizio di vendita piastrelle a Lecce.
Architetti, ingegneri, designer troveranno il giusto materiale per la concretizzazione di ogni loro idea progettuale, a garanzia della clientela, da sempre al centro delle attenzioni di Rihabitat.

 

Gallery

Contattaci