PRAGOTECNA SPA

PRAGOTECNA SPA

VIA III ARMATA 2 - MONFALCONE (GO)

Email: commerciale@pragotecna.it

Sito internet: www.pragotecna.it

Vendita di piastrelle a Monfalcone con Pragotecna

Era il lontano 1947 quando un'azienda triestina fondata da tre soci di origine cecoslovacca, Lodovico Fischer, Paolo e Franco Walter, fece il suo ingresso sul mercato edile, specializzandosi nella vendita delle piastrelle a Monfalcone, a Gorizia e a Trieste. Oggi, la Pragotecna, capitanata dalla terza e quarta generazione dei Varta, come decisero di italianizzare il cognome, i fratelli Paolo e Franco Walter, è un'affermata e solida realtà del nordest, impegnata nella commercializzazione e produzione di piastrelle, ceramiche, rivestimenti per bagni e cucine, klinker, basalto fuso, termoarredo e arredo bagno. Con quasi settant'anni di invidiabile esperienza alle spalle, la Pragotecna di Gorizia sa come consigliare il cliente nel modo più appropriato possibile, consentendogli di scegliere liberamente tra tutti i prodotti di qualità messi a disposizione. Inoltre, con quell'immutata filosofia di vita e di vendita che caratterizza la Pragotecna, la società friulana sa anticipare le richieste del mercato, sa come addivenire alla progettazione e alla riqualificazione degli spazi nel modo migliore possibile e sa come andare incontro alle esigenze dell'acquirente. In questo momento storico, in cui il settore dell'edilizia è sempre più competitivo, la forza della Pragotecna è nell'avere un "quid" in più, qualcosa che possa realmente fare la differenza. Quindi, spazio alla consulenza, alla progettazione e alla riqualificazione degli spazi da arredare o rivestire, alla scelta dei materiali più idonei, alla posa di pavimenti e parquet e all'assistenza postvendita, vero e proprio fiore all'occhiello della società di Gorizia.


La qualità di Ceramica Vogue a servizio della Pragotecna

Il successo e la forza di una grande società, com'è ovvio che sia, non possono che passare attraverso la compattezza e la competenza di un team specializzato ma, soprattutto, dalla qualità dei prodotti offerti.

Pragotecna ha quindi deciso di affidarsi a Ceramica Vogue, l'azienda 100% italiana, leader nella produzione di piastrelle in gres smaltato e diamantato, ingelivo in pasta bianca, utilizzato per pavimenti e rivestimenti. I prodotti Ceramica Vogue non temono rivali: resistenti all'usura del tempo, risultano perfetti per qualsiasi ambiente, sia esterno sia interno.

Le finiture satinati e brillanti, lucide oppure opache, caratterizzano piastrelle e ceramiche italiane di qualità superiore, ottenute grazie al riciclo del vetro e alle materie prime scelte in modo particolarmente oculato, per rispettare la natura e l'ambiente circostante.

Gallery

Contattaci