DUEPI CERAMICHE SRL

DUEPI CERAMICHE SRL

VIA TONALE,9 - PEDRENGO (BG)

Email: duepi@duepiceramiche.it

Sito internet: www.duepiceramiche.it

Vendita piastrelle a Pedrengo per un nuovo modo di ristrutturare la vostra casa.

Se abitate nella provincia di Bergamo e siete alla ricerca di nuovi pavimenti per la vostra casa recatevi presso l'azienda Duepì Ceramiche a Pedrengo Bergamo dove potrete trovare tutto ciò che cercate. 
Dal 1978 la Duepì Ceramiche rappresenta il polo nevralgico in cui convergono privati e imprese edili alla ricerca di piastrelle ceramiche, gres porcellanato, mosaici, cotto, pietre, parquet, sanitari, rubinetteria e complementi d'arredo di qualità.

L'azienda dispone di un’ampia sala d'esposizione dove la clientela potrà selezionare pavimenti e rivestimenti, usufruendo di una consulenza altamente professionale da parte del personale. Presso la Duepì Ceramiche a Pedrengo Bergamo, avrete solo l'imbarazzo della scelta. Infatti oltre ai pavimenti e rivestimenti, potrete spaziare attraverso una vasta gamma di prodotti che vanno dagli accessori e complementi da bagno, ai sanitari e molto altro, tutti prodotti studiati per garantire il massimo comfort abitativo. L'esperienza acquisita nel corso degli anni nella vendita di pavimenti, rivestimenti e sanitari ha portato la Duepì Ceramiche a garantire alla propria clientela una consulenza progettuale capace di soddisfare ogni esigenza nella selezione dei materiali, grazie ai preziosi suggerimenti del personale altamente qualificato. La filosofia aziendale ha fatto sì che la clientela si rivolgesse sempre con tranquillità ai dipendenti della Duepì Ceramiche di Pedrengo Bergamo grazie alla passione che esprimono sul lavoro, al loro pensare sempre al positivo, e soprattutto al credere sempre in ciò che fanno. Infatti, sono riusciti a trasmettere alla clientela un messaggio di entusiasmo per un'attività complessa, offrendo sempre con il sorriso un'ampia scelta di materiali di qualità selezionati e certificati. In questo percorso la Duepì Ceramiche di Pedrengo Bergamo ha annoverato tra i suoi partner d'élite la Ceramica Vogue, un'azienda che nel settore ceramico rappresenta un brand di eccellenza dei prodotti ceramici sia a livello nazionale che internazionale. Da questo sodalizio è nato un servizio rivolto alla condivisione di informazioni e decisioni, al fine di migliorarsi sempre, per garantire un servizio accurato, verificare la qualità dei prodotti, risolvere ogni dubbio al cliente, ma soprattutto per soddisfare ogni tipo di esigenza. Oltre a fornire questo servizio qualitativo, la Duepì Ceramiche ha messo a disposizione della clientela ulteriori servizi come: la consegna a domicilio dei materiali venduti, il sopralluogo gratuito presso l'abitazione del cliente al fine di valutare le soluzioni più consone alla ristrutturazione, un preventivo a costo zero e l'offerta dell'eventuale posa a cura di professionisti selezionati.

Non solo condivisione di informazioni con la Ceramica Vogue ma anche collaborazione nel soddisfare la clientela 

La Duepì Ceramiche di Pedrengo Bergamo, grazie alla collaborazione con la Ceramica Vogue è diventata nel corso degli anni, il punto di riferimento nell'ambito della ristrutturazione e delle nuove costruzioni, per privati, progettisti e imprese edili. Infatti qui possono trovare in un'unica azienda qualità e affidabilità dei materiali e professionalità. Questo rapporto ha inoltre permesso alla Duepì Ceramiche di attestarsi tra i migliori rivenditori di zona, grazie ai prodotti ceramici di eccellenza forniti dalla Ceramica Vogue, che rappresentano nel mondo ceramico l'evoluzione dei pavimenti e dei rivestimenti, grazie a processi di produzione all'avanguardia.

Gallery

Contattaci