F.LLI BAIANO SRL

F.LLI BAIANO SRL

VIA DANTE ALIGHIERI, 7 - QUARTO (NA)

Email: info@baianomarmi.it

Sito internet: www.baianomarmi.it

La competenza della ditta Baiano, leader nel settore della vendita di piastrelle ceramica, oggetti e materiali per l'arredo bagno e cucina, si manifesta nell'impegno costante e competente, di garantire ad una clientela privata, qualità, professionalità e gentilezza. Il rivenditore Baiano si avvale di una vasta gamma di piastrelle italiane, gres porcellanato di qualità, ceramiche Vogue. 

Rivenditore Baiano: dinamismo e serietà.

Presente sul territorio napoletano da oltre quarant'anni, nella zona di Quarto, il brand è attento a soddisfare i gusti e le esigenze di un pubblico che si affida ciecamente alla sua esperienza, guidandoli all'acquisto di materiali di rivestimento bagno, piastrelle cucina, piastrelle pavimento di gran qualità, per trasformare ogni spazio abitativo, con buon gusto e raffinatezza. Il personale specializzato di Baiano accontenta tutte le richieste dei clienti, consigliando anche i tipi di piastrelle ceramiche da affiancare al box doccia, per creare un contesto sofisticato e ricco di benessere. Nello show-room, che si estende per oltre 2000 mq, è possibile rifornirsi di una rubinetteria resistente e di gran pregio, vasche idromassaggio e sanitari, durevoli ai lavaggi ed all'usura del tempo. Leader anche nel settore dei rivestimenti cucina, il brand rifornisce la sua clientela di tutto l'occorrente, per creare un'ambientazione calda ed accogliente in ogni zona living di casa. Baiano propone porte e infissi, maniglie, scale interne ed esterne, stufe, con possibilità di usufruire di una lista di nozze, introducendo cristalleria ed oggettistica raffinata.

Baiano specialista in Ceramiche Vogue.

Il Rivenditore Baiano è leader nel commercio delle Ceramiche Vogue, perchè sa che un'ambientazione bagno o cucina eccellente, è il risultato della scelta di una ceramica di qualità, elegante e brillante. Le Ceramiche Vogue sono il frutto di studi di ricerca accurati, che mirano a proporre sempre prodotti di tendenza, che rispecchiano i canoni moda arredo del momento. Le Ceramiche Vogue, trasparenti e luminose o satinate e chic, sfoggiano colori alla moda, lucenti e vivaci: è possibile optare per delle piastrelle tinta unita, che realizzano un mood sobrio ed essenziale, o giocare con contrasti di colore di forte impatto visivo. Alle Ceramiche Vogue Baiano affianca anche la sua manodopera tradizionale, esso si occupa della lavorazione marmo, anche anticato, per donare un'allure nuova dal sapore artigianale nelle zone di casa. Per il rivestimento cucina, è possibile scegliere piastrelle di gres smaltato, da abbinare ad una pavimentazione in parquet, stilosa e incantevole.

Gallery

Contattaci