VE.MA.T. SRL

VE.MA.T. SRL

VIA PRENESTINA 1212 - ROMA COLLE PRENESTINO (RM)

Email: vemat@vemat.com

Sito internet: www.vemat.com

La realtà di Ve.Mat nella vendita di piastrelle a Roma

Quando si parla di Ve.Mat, si pensa subito alle soluzioni per ogni ambiente studiate, progettate e realizzate dalla società, leader nella produzione e nella vendita di piastrelle a Roma Colle Prenestino. Nata a Roma nel 1972, specializzata inizialmente nella vendita all'ingrosso di materiale per il condizionamento e termoidraulico, la Ve.Mat ha saputo reinventarsi, giorno dopo giorno, scoprendo una certa inclinazione anche nella vendita di rivestimenti per il bagno e la cucina, nel settore idraulico di tipo professionale, nell'arredo bagno e nell'intera fornitura di pavimenti, parquet, ceramiche italiane, gres porcellanato e rubinetteria di grande prestigio. Oggi che la Ve.Mat è un'azienda affermata, solida e compatta, non solo nella vendita di piastrelle a Roma ma nell'intero campo della fornitura di materia edile, essa può contare su uno staff preparato e dinamico che, al primo posto, ha deciso di collocare la soddisfazione completa del cliente. Ed è proprio questa filosofia così vincente che, ancora oggi, rende la Ve.Mat una delle realtà romane più solide cui rivolgersi per la riqualificazione degli spazi, per l'ammodernamento di soluzioni abitative obsolete e per la progettazione di nuovi ambienti, sia interni sia esterni. L'alta qualità dei prodotti utilizzati e delle materie impiegate, un'eccellente politica di vendita e un puntuale servizio di assistenza al cliente, rendono la Ve.Mat una delle più fiorenti aziende della Capitale, un vero e proprio punto di riferimento per chi voglia arredare con stile e vivere in un ambiente confortevole e protetto, tutto da ammirare. 

Dal 2012 la Vemat è entrata a far parte del gruppo Idronext.

Il Progetto Idronext mira a favorire la concentrazione della distribuzione ITS sul territorio, creando valore per l’insieme degli attori della filiera (produttori, rivenditori e agenti) e agevolandone l’aggregazione.


L'utilizzo dei prodotti Ceramica Vogue

Come tutte le grandi realtà operanti nel settore della vendita di piastrelle e ceramiche, non solo a Roma ma in tutta Italia, la Ve.Mat di Colle Prenestino, ha deciso di affidarsi alla qualità dei prodotti targati Ceramica Vogue. L'azienda, fondata nel 1978 e completamente di origine italiana, infatti, sin dalla sua nascita, ha deciso di produrre ceramiche di altissima qualità, realizzate nel pieno rispetto della natura e con un ciclo produttivo che ha lo scopo di ridurre al minimo le emissioni di anidride carbonica. Specializzata, soprattutto, nella produzione di piastrelle in gres smaltato ingelivo, Ceramica Vogue offre al cliente ceramiche colorate o a pasta bianca, resistenti all'umido, perfette da utilizzare sia in ambienti interni sia esterni. Aderendo, inoltre, al Green Building Council Italia, Ceramica Vogue si è votata alla creazione di una nuova forma di edilizia ecocompatibile, realizzata sfruttando gli elementi di scarto e di riciclo, per incidere il meno possibile sull'ecosistema. Il tutto, però, senza rinunciare alla qualità che, da sempre, contraddistingue le creazioni di Ceramica Vogue.

Gallery

Contattaci