B. & B.  S.R.L.

B. & B. S.R.L.

VIA TOGLIATTI, 50 - SAVIGLIANO (CN)

Email: info@beb-online.com

Sito internet: www.bebpavimenti.it

B&B: qualità ed esperienza per la vendita delle piastrelle a Cuneo

Un'azienda fiorente e stimata, specializzata nella vendita delle piastrelle a Savigliano, in provincia di Cuneo. Ecco, questa è la realtà in cui opera, da quasi cinquant'anni, la moderna e funzionale B&B di Savigliano. Nata per offrire all'acquirente una vasta gamma di prodotti per l'arredamento della casa, dai rivestimenti ai pavimenti, passando per piastrelle italiane e gres smaltato, la B&B oggi è riconosciuta come una delle più interessanti realtà dell'intero Piemonte. La filosofia che anima la B&B non potrebbe essere più semplice e, allo stesso tempo, anche vincente: anticipare le richieste del cliente, mettergli a disposizione un intero showroom in cui poter comparare prezzi e prodotti, assisterlo in tutte le fasi della vendita, è tra i punti di forza dell'azienda piemontese. Con una valida esperienza alle spalle, un team compatto e unito, la B&B, al giorno d'oggi, non si afferma solo per l'eccellente qualità nella vendita delle piastrelle a Cuneo, ma anche per offrire un servizio completo, davvero a 360°. L'azienda, infatti, si propone di accogliere tutte le richieste dell'acquirente e, per farlo nel modo migliore possibile, s'impegna a consigliarlo dalla progettazione alla posa di pavimenti e rivestimenti, passando per la scelta dei materiali più idonei allo scopo e un'assistenza precisa e puntuale in tutte le fasi della vendita. In uno spazio espositivo di 10.000 mq, articolato su due piani, chi decide di rivolgersi alla professionalità dell'azienda piemontese, potrà contare su un vasto assortimento di pavimenti e rivestimenti, per lo spazio indoor e outdoor, parquet pregiati, mosaici, elementi d'arredo in gomma, pvc, gres e resina satinata, in aggiunta a porte, serramenti, carta da parati e tutto il necessario per l'arredo bagno. 

Com'è ovvio che sia, il successo di una grande azienda come la B&B, leader nella vendita delle piastrelle a Cuneo, passa anche dai materiali impiegati e dai prodotti utilizzati. E per garantire la massima soddisfazione al cliente, la B&B ha deciso di puntare sulla qualità dei prodotti made in Italy, targati Ceramica Vogue. L'azienda italiana, nata nel 1978, sin dagli inizi della propria attività, ha rappresentato un vero e proprio punto di riferimento per progettisti e decoratori d'interni, grazie all'elevata qualità che caratterizza i suoi prodotti. Specializzata, soprattutto, nella realizzazione di piastrelle in gres smaltato, diamantato, porcellanato, ingelivo a pasta bianca o colorato, Ceramica Vogue sceglie con cura e perizia le materie prime, scegliendole tra le più affidabili presenti sul mercato.

Gallery

Contattaci

Autorizzo il trattamento dei miei dati al fine di dare seguito alla mia richiesta. I dati saranno trattati in conformità alla presente (Informativa)