VEREDIL SRL

VEREDIL SRL

VIALE MONZA 107 - MILANO (MI)

Email: info@veredil.it

Sito internet: www.veredil.it

Veredil: la boutique di lusso per la vendita delle piastrelle a Milano

Solida realtà milanese, Veredil è un'azienda giovane e moderna, all'avanguardia, gestita con brio e professionalità da uno staff preparato a rispondere a tutte le esigenze presentate dai clienti, privati o aziende che siano. Nata oltre trentacinque anni fa, la Veredil ha sempre operato nel settore della vendita delle piastrelle e delle ceramiche a Milano. Oggi, l'intero staff capitanato dalla dinamica Paola Vera Gambacorta, offre prodotti di qualità, perfetti per arredare qualsiasi soluzione abitativa. Si va, infatti, da ceramiche, marmi e mosaici a piastrelle italiane e ceramiche colorate, passando per parquet, rivestimenti per bagni e cucine, allestimenti in gres porcellanato e smaltato. Inoltre, per rispondere tempestivamente a una sempre più crescente richiesta di spazi wellness da inserire all'interno della propria casa, la Veredil offre interessanti soluzioni di arredo bagno, con vasche idromassaggio, box doccia emozionali, rubinetterie pregiate e saune su misura per qualsiasi spazio a disposizione. Perché la forza di Veredil è proprio questa: credere in un progetto, portarlo avanti nonostante le difficoltà e creare soluzioni d'arredamento ingegnose, originali ed eleganti, per donare nuova vita a tutte le superfici abitative. 

Ceramica Vogue e Veredil tra qualità ed eleganza

Come tutte le grandi aziende operanti nel settore della vendita delle piastrelle, anche Veredil ha bisogno di poter contare su prodotti d'eccellente qualità, collocati in una fascia decisamente superiore. Ed è proprio per questo motivo che Veredil ha deciso di puntare su Ceramica Vogue, commercializzandone i prodotti. Del resto, non è affatto difficile comprendere per quale motivo la Ceramica Vogue sia considerata tra i massimi esempi nella produzione di piastrelle, soprattutto in gres smaltato a pasta bianca. Da sempre a servizio di architetti, progettisti e decoratori d'interni, i prodotti Ceramica Vogue, tutti made in Italy, sono concepiti per durare a lungo nel tempo, per non essere attaccati dal logorio e dall'usura derivante dall'uso quotidiano. Le piastrelle smaltate, colorate, satinate oppure opache, mantengono intatta la propria qualità ciò, oltre a dipendere dall'utilizzo di materiali di primissima scelta, deriva anche dall'amore per la natura che, da sempre, caratterizza Ceramica Vogue. I rivestimenti per bagno e cucina sono prodotti con il minimo impatto ambientale, con ridotte emissioni di anidride carbonica, per traghettare l'edilizia verso l'ecosostenibilità.

Gallery

Contattaci

Autorizzo il trattamento dei miei dati al fine di dare seguito alla mia richiesta. I dati saranno trattati in conformità alla presente (Informativa)