Referenze

Un’ ampia galleria di progetti realizzati utilizzando le collezioni di Ceramica Vogue

 

Ceramica Vogue è da sempre molto attenta alla progettualità e alle esigenze di architetti e designer sempre alla ricerca di prodotti moderni ma di qualità, per questo motivo offre un’ampia galleria di progetti realizzati utilizzando le piastrelle in gres smaltato ingelivo di Ceramica Vogue.

La collezione base che si articola in quattro finiture, Interni, Trasparenze, Flooring e Grip,è adatta a rispondere a differenti necessità tecniche con un’ampia gamma cromatica declinate su 3 moduli base quadrati e 4 moduli base rettangolari.  Colori e formati complementari consentono di realizzare numerose combinazioni e accostamenti, moltiplicando le possibilità d’impiego del Vogue System. Le combinazioni diventano molteplici utilizzando anche le altre collezioni progettate da Ceramica Vogue, tutte declinate con colori e formati complementari alla line base.

È proprio grazie a questa versatilità che molti progettisti hanno scelto le nostre piastrelle per l’arredo di ambienti pubblici come ospedali, scuole, biblioteche, teatri, strutture alberghiere, palestre e centri fitness, centri commerciali, piscine e aeroporti in Italia e nel mondo. Le nostre mattonelle sono state utilizzate anche per l’arredo di spazi residenziali, sia interni come bagni e cucine, sia esterni.

Le nostre referenze sono quindi uno strumento molto utile perché permettono di visionare le innumerevoli possibilità d’impiego delle piastrelle in gres smaltato a marchio Ceramica Vogue, ma anche fonte di ispirazione per scoprire nuovi accostamenti giocando tra i formati, le finiture e l’ampia gamma cromatica a disposizione.