CERAMICA VOGUE MAIN PARTNER DI ARCHIPRODUCTS MILANO

CERAMICA VOGUE MAIN PARTNER DI ARCHIPRODUCTS MILANO

Archiproducts Milano ha scelto Ceramica Vogue per il nuovo allestimento di Via Tortona 31 a Milano.

Il building di Tortona 31 si è confermato anche quest’anno appuntamento imperdibile della Milano Design Week, un progetto corale all’insegna dell’eclettismo, che grazie alla partecipazione di oltre 50 brand internazionali e a 15 ambienti allestisti con più di 200 prodotti ha esplorato inedite contaminazioni tra design e mondi collaterali.

 

Lo spazio di co-net-working di Zona Tortona, aperto tutto l’anno agli architetti, designer e brand attraverso le 15 stanze punta a presentare microcosmi a se stanti, in un gioco di sperimentazioni tra colori, finiture, stili e materiali. Le collezioni Dekorami e Confetti, disegnate dallo studio Marcante – Testa per Ceramica Vogue rivestono con eleganza e stile gli ambienti dedicati a Bticino, cucine Lottocento e SP01 Design.

 

La collaborazione con Archiproducts Milano, che durerà sino al prossimo marzo 2020, punta a sottolinerare la vocazione estetica e architettonica di Ceramica Vogue esaltandone la sua capacità di inserirsi con stile in ogni ambiente domestico ed extra domestico.

 

Archiproducts Milano

Via Tortona 31 – Milano 

https://milano.archiproducts.com/archiproducts-milano-eclettismo-e-progetti-dautore/